Bernie Sanders diventa un travestimento per Hallowen


L’idea nasce dalle immagini diventate virali e che hanno trasformato l’anziano senatore americano in un meme su internet

Rischia di diventare il costume di Halloween più spaventoso dell’anno, travestirsi da Bernie Sanders così com’è stato immortalato nello scorso gennaio al discorso di insediamento di Joe Biden: cappottone, muffole (guanti che hanno solo il pollice) e mascherina.

Bernie Sanders travestimento Halloween

Diventato famoso per un meme su internet

Triste destino quello dell’anziano, e un po’ suonato, senatore del Vermont, il più comunista tra gli americani. Talmente comunista che si è fatto finanziare spesso e volentieri dalle aziende di informatica di Silicon Valley, tutte società quotate in borsa a Wall Street.

Dopo una vita spesa in politica ottenendo scarsi risultati e facendosi trombare per ben due volte alle primarie dei democratici per la scelta del candidato presidenziale, Bernie è diventato famoso solo adesso: diventando un meme su internet.

Chi è quel vecchietto infreddolito?

Questa era la domanda che i più giovani rivolgevano sui social network agli utenti più grandi di loro. I ragazzi infatti non sapevano nemmeno chi fosse, se lo sono ritrovato spiattellato su tutte le pagine del web in migliaia di meme e immagini che lo raffiguravano seduto e infreddolito nei posti più assurdi e nelle situazioni più disparate e divertenti. Tante le risposte ma la più iconica ed esaustiva è stata sicuramente questa ” Quel vecchietto è quanto resta della sinistra radicale negli Stati Uniti”

Un travestimento per Halloween

Nonostante sia passato ormai quasi un anno da Gennaio i meme che raffigurano Sanders non diminuiscono, il successo è stato davvero tanto, al punto che in molti hanno pensato di trasformare l’improbabile outfit del senatore in un costume per Halloween.
Molto economico da realizzare, servono solo un cappotto grigio, dei guanti e una mascherina, l’idea di travestirsi da Sanders sta già riscuotendo numerosi adesioni. In molti hanno annunciato che si vestiranno proprio in quel modo!
Triste destino per Bernie, che da probabile presidente americano si è trasformato in una macchietta.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...