Cercasi articolisti Adsense Revenue Sharing

Cerchiamo articolisti con un loro account Adsense Publisher per scrivere contributi sul nostro spazio. Offriamo percentuali molto alte rispetto agli altri

Cercasi articolisti Adsense Revenue Sharing

Cerchiamo articolisti che abbiano un loro account Adsense, da inserire nel pezzo che scriveranno in modo da poter guadagnare, direttamente loro, grazie agli introiti generati dalla pubblicità di Google.

Ogni articolista posiziona il suo codice Adsense nel proprio articolo e rendendolo pubblico con segnalazioni e commenti, ha la possibilità di guadagnare una percentuale delle entrate delle pubblicità presenti nel sito.

Se non hai un account Google Adsense non preoccuparti, QUI troverai tutte le istruzioni necessarie per crearne uno.

Cosa cerchiamo

Come redazione ci riserviamo il diritto di scegliere se pubblicare o meno l’articolo che ci manderai. Non verranno accettati articoli con meno di 350 parole. I “pezzi” devono essere originali e corredati da una o più immagini libere da copyright.

Sono ammessi tutti i tipi di articoli, tranne quelli che hanno come tema contenuti vietati ai minori. Sono ammessi anche articoli di pura opinione. Considerazioni e riflessioni sono ben accette purché scritte bene.

Percentuali

Gli altri web magazine che permettono agli articolisti Adsense Revenue di inserire i loro pezzi offrono percentuali che vanno dal 50 al 75%

Noi offriamo l’80! E ci preoccupiamo di ottimizzare l’articolo per i motori di ricerca. Tu devi solo scrivere, condividere il tuo articolo sui social e aspettare che Google ti paghi.

Questa non è un’offerta di lavoro! Si tratta solo di un’alternativa ai vari Blasting News o Paid for Write presenti attualmente sul web-. Un alternativa più conveniente e rispettosa per chi scrive.

SE SEI INTERESSATO E VUOI RICEVERE INFORMAZIONI CONTATTACI

Condividi

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...