Crollano le azioni del Fatto Quotidiano

Crollano le azione della SEIF, in un mese hanno perso oltre il 15 per cento.

Prosegue la svalutazione in borsa della SEIF -Società Editoriale Il Fatto Quotidiano.

Un’azione vale 0,37 centesimi, meno del prezzo del giornale in edicola. Carta straccia di cui gli investitori si stanno liberando in fretta.

Crollano le azioni del Fatto Quotidiano

Sul crollo pesano, molto, le continue condanne per diffamazione del direttore Marco Travaglio, un diffamatore seriale che ormai si avvia a battere ogni record. Passa più tempo in tribunale a farsi condannare che in redazione. Ieri, 30 giugno 2022, la corte d’appello di Firenze ha confermato la sentenza che lo vede colpevole nei confronti di Tiziano Renzi, a cui dovrà dare ben 95 mila euro.

Crollano le azioni del Fatto Quotidiano

In un mese le azioni della SEIF, la società che gestisce il Fatto, hanno perso oltre il 15%, una debacle simile a quella che sta capitando alle criptovalute.

In un anno hanno perso circa il 44%. 5 anni fa perdevano solo il 46%, questo significa che la discesa verso gli inferi ha subito un’accelerazione fatale proprio un anno fa. Le disgrazie del Fatto e di Travaglio insomma vanno di pari passo con le disgrazie del M5S e di Conte.

Insieme stanno. Insieme cadono.

Condividi

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 3 Luglio 2022

    […] CONTINUE CONDANNE SONO ANCHE LA CAUSA DEL CROLLO IN BORSA DELLA SEIF, LA SOCIETA’ CHE GESTISCE IL FATTO […]