Elisa Esposito su Onlyfans

L’insegnate di corsivo sbarca su OnlyFans. Svolta sexy per la professoressa diventata famosa per il suo strano modo di parlare.

Elisa Esposito su Onlyfans. la professoressa di corsivo che ormai da tempo fa discutere tutto il Paese sbarca su Onlyfans, un sito web sul quale i ‘creatori’ possono vendere contenuti ai propri ‘fan’. A differenza dei social network tradizionali come Facebook, questo sito non ha una politica restrittiva sui contenuti, per questo agli utenti è consentito condividere foto con meno restrizioni in cambio di un piccolo compenso sotto forma di abbonamento. Ne avevamo già parlato nel nostro articolo su Angelica Scaglione.

La presenza di Elisa Esposito su Onlyfans però, a differenza di quanto si sta dicendo in questi ultimi giorni, non è propriamente una novità. La professoressa di corsivo c’era già prima. Molte foto infatti risultano caricate antecedentemente alla sua esplosione di popolarità. Sicuramente, vista la sua presenza ormai ovunque, gli abbonamenti al suo spazio stanno crescendo in modo vorticoso.

Si era parlato anche di una sua futura presenza nel cast del prossimo Grande Fratello Vip. La professoressa di corsivo però, a quanto pare, non sarà presente nella prossima edizione dello show. Non entrerà nella casa più spiata dagli italiani. A confermarlo è stata lei stessa in uno dei suoi ultimi video caricati su TikTok

Condividi

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...