Fuori Orsini dalla Rai

Firma la petizione. La propaganda filorussa del professor Orsini sulla tv pubblica non è più tollerabile

Da troppo tempo ormai il professor Orsini imperversa sulla televione pubblica con la sua propaganda in favore del regime criminale russo. Non è più tollerabile che siano gli italiani a pagare, con il canone, le sue ospitate in TV.

Abbiamo deciso di lanciare questa petizione online, sperando nel vostro supporto, perché, come molti altri, siamo stanchi di questo agitatore pro Putin che imperversa in Rai.

Fuori Orsini dalla Rai

Fuori Orsini dalla Rai

La TV pubblica va avanti grazie ai soldi degli italiani, la maggiornaza dei quali è fedele a valori come la democrazia e la solidarietà dei popoli.

Se orsini vuole continuare a sostenere un regime terrorista che uccide, invade, stupra, ruba e deporta altri essere umani dovrebbe farlo su altre TV e su altri organi di informazione. Magari in Russia.

Puoi firmare la petizione su Change direttamente da qui. Inoltre puoi copiare e incollare il seguente link https://chng.it/B8B8mZt7 e condividerlo sui principali Social Network e inviarlo ai tuoi contatti tramite e-mail e WhatsApp.

Non abbiamo fissato un obiettivo minimo di firme da raccogliere. Sappiamo che in Italia la propaganda del Cremlino è molto forte ma non possiamo restare a guardare. Fuori Orsini dalla Rai.

Condividi

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...