Il Movimento 5 Stelle a Roma va sempre peggio
Continuano a prendere per i fondelli i cittadini. Figuraccia social del consigliere grillino in Campidoglio Paolo Ferrara. Guardate cosa diavolo ha combinato.
I grillini a Roma non finiscono mai di stupirci, in negativo. Da quando, purtroppo per i romani, hanno vinto le elezioni, è stato tutto un susseguirsi di situazioni grottesche, incompetenza, cialtroneria e improvvisazione. L’ultima assurdità in ordine di tempo è arrivata proprio questa mattina. A fare la figura del peracottaro è stato oggi il consigliere municipale Paolo Ferrara.
Pare infatti che i 5Stelle abbiano fatto asfaltare alcuni tombini di Roma, dimostrando ancora una volta la competenza e la furbizia che li contraddistingue.Il furbo Ferrara allora per rimediare ha ben pensato di negare tutto e per dimostrare l’infondatezza delle accuse pubblica una foto… modificata palesemente con Paint. Modificata malissimo aggiungiamo noi. Ma giudicate da soli.

Per quanto questa cosa possa far sorridere si tratta comunque di una presa in giro verso i cittadini romani. L’ennesima.
Teniamo duro. Manca poco e finalmente ci libereremo di questa sciagura.