Le influencer “senza bollino blu” più belle di Instagram Italia

Le influencer più belle di Instagram Italia. Anche senza il “bollino blu” queste ragazze non hanno davvero niente da invidiare alle loro colleghe VIP

L’influencer è ormai a tutti gli effetti un mestiere riconosciuto dalla società, non tutte le ragazze hanno avuto però la fortuna e la bravura di Chiara Ferragni, certo, ma queste 10 ragazze per bellezza e carisma non hanno davvero niente da invidiare alle loro colleghe più famose.

Siamo andati a vedere i loro profili e abbiamo deciso di condividere con voi alcune delle loro foto più belle. Sono tra le influencer più apprezzate d’Italia e hanno tutte più di duecentomila follower.

Senza voler far torto alle molte altre abbiamo scelto 10 ragazze che secondo noi sono le influencer più belle di Instagram Italia. Visi stupendi, sguardi accattivanti e fisici mozzafiato, resistere al loro fascino è davvero impossibile.

Tutte queste splendide ragazze sono presenti su diversi social network, compreso Facebook, alcune di loro hanno partecipato a trasmissioni televisive e sicuramente presto le vedremo anche in qualche Reality Show come il Grande Fratello Vip o l’Isola dei famosi, e perché no, visto il loro fisico statuario sarebbero perfette anche per una stagione di “La Pupa e il Secchione”

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione