Incredibile trasformazione di un senzatetto

Incredibile trasformazione di un senzatetto. In questo video viene mostrata l’incredibile trasformazione di Jim Wolf, homeless statunitense, veterano dell’esercito. A volte abbiamo solo bisogno di qualcuno che ci aiuti a rialzarci

Jim Wolf, veterano dell’esercito, da decenni viveva come un senzatetto combattendo contro alcolismo e povertà.

Dopo gli anni trascorsi nell’esercito per servire il suo paese, gli Stati Uniti, la vita di Jim è deragliata su un binario morto. Il veterano dopo essere diventato disoccupato ha affrontato la povertà. Quando ha perso tutto è finito per strada senza una casa e un lavoro.

La sua trasformazione è assolutamente meravigliosa. Adesso Jim ha ripreso in mano la sua vita, partecipa alle riunioni degli alcolisti anonimi ed entrato nel programma che aiuta i senzatetto.

Incredibile trasformazione di un senzatetto

Jim Wolf per sua fortuna ha incontrato delle persone disposte a d aiutarlo nel riprendere in mano la sua vita. Sicuramente non basta un nuovo taglio di capelli per trasformare un senzatetto in un uomo d’affari, ma chi ha aiutato Jim ci ha tenuto a precisa che questo si stratta di un primo passo, un gesto simbolico.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Le influencer più sexy d’Italia

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione