L’idiota della settimana
Prosegue la nostra rubrica dove presentiamo notizie curiose, vecchie e nuove, che hanno come protagoniste persone non troppo intelligenti. Willie Avery, il ragazzo che chiamò il 911 perché lo spacciatore lo aveva “solato”
Cosa fai quando il tuo spacciatore ti rifila una sola, un pacco, insomma una sonora fregatura?
Chiami la polizia!
Willie Avery aveva dato dieci dollari a un ragazzo per procurarsi una modesta quantità d’erba, solo che il tipo una volta intascati i soldi ha chiesto a Willie di aspettarlo lì, e poi non è più tornato. Sentendosi fregato, Avery ha fatto quello che ogni acquirente di droga avrebbe fatto, ha chiamato il 911.
Quando la polizia è arrivata, Willie, forse capendo l’errore commesso, ha inventato tutta un’altra storia, dichiarando agli agenti accorsi sul posto di essere stato derubato e picchiato.
I poliziotti non ci hanno messo troppo tempo a capire, Willie è stato così portato in centrale e denunciato per aver presentato una falsa denuncia.
Per sua fortuna gli agenti si sono mostrati magnanimi, dopo aver accertato che il ragazzo non fosse un consumatore abituale di droga lo hanno lasciato andare.
Cambia spacciatore! Stavolta è proprio il caso di dirlo