Come funziona la Lista di Nozze su Amazon

Condividi

Semplice e comoda, il servizio “Lista Nozze” su Amazon aiuta a risolvere sia il problema della distanza che dell’attuale limitazione agli inviti.

È una pagina elegante, sobria, facile da capire e personalizzabile in tutti i dettagli. Può essere condivisa, grazie a un suo indirizzo internet specifico, praticamente ovunque, dalle mail ai social network.

Creare una lista di nozze su Amazon è davvero semplicissimo, può riuscirci chiunque: basta digitare sulla barra di ricerca dentro Amazon le parole “lista di nozze” e verrete subito indirizzati alla pagina “crea la tua lista”

Una volta creata la lista inserendo il vostro nome, quello del partner e l’indirizzo dove dovranno essere recapitati i regali, non vi resterà che cliccare sul pulsante “Aggiungi alla Lista Nozze” che da quel momento comparirà su quasi tutti i prodotti presenti nello store. Potrete tenere d’occhio l’elenco degli articoli acquistati, in modo di tenere traccia dei regali e ringraziare amici e familiari. Gli sposi hanno anche  la possibilità di aggiungere prodotti che si trovano su altri spazi commerciali usando la “Lista Desideri Universale”, grazie alle funzionalità di Amazon Assistant.

I novelli sposi possono inserire tra i loro desideri anche dispositivi Kindle ed i nuovi Amazon Echo con Alexa integrata. Ma non solo, possono naturalmente mettere in lista qualsiasi oggetto che potrà servire loro per iniziare la convivenza, da un modernissimo televisore fino agli asciugamani.

In mancanza d’idee possono lasciarsi consultare le liste nozze più popolari oppure affidarsi alle classifiche di vendite dove sono presenti i prodotti più richiesti.

Avatar

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further. Privacy policy