Patriota contro gli Avengers

Patriota contro gli Avengers. Come finirebbe uno scontro tra il protagonista di The Boys e gli Avengers?

Chi vincerebbe in uno scontro tra Patriota di The Boys e gli Avengers? Su due piedi è impossibile dirlo, ricordiamo che il cattivo capo dei Sette è praticamente Superman ma più infame e bastardo. Proviamo a fare qualche previsione ma senza rivelare niente sul finale della terza stagione di The Boys o sulle vicende accadute agli Avengers durante i film Marvel.

Patriota contro molti Avengers avrebbe vita facile ma non contro tutti! Dipende di quale Avengers parliamo quindi.

Patriota contro Iron Man

Putroppo Tony Stark avrebbe davvero poche possibilità contro Patriota. Le armi di Iron Man non scalfirebbero nemmeno il Super dei 7 mentre lo sguardo laser di Homelander finirebbe per bruciare la corazza rossa e uccidere Iron Man. Se non ha nessuna possibilità lui figuriamoci altri Avengers che traggono i loro poteri solo dalla tecnologia, come War Machine, Falcon, Ant Man o Winter Soldier.

Patriota contro Hulk

Ci sarebbe parecchio da divertirsi ma anche in questo caso sarebbe davvero uno scontro dall’esito scontato. Hulk può picchiarlo, strappargli via la testa, spezzarlo in due ma prima deve raggiungerlo! Patriota vola, Hulk al massimo salta, anche se molto in alto. Finirebbe con il nostro amato Bruce Banner bruciato, anche lui, dall’arma più potente di Patriota, lo sguardo.

Patriota contro Capitan America

Il carisma del Capitano stavolta non serve a niente! Troppo umano e normale per combattere alla pari contro Patriota. Lo scudo di vibranio avrebbe piò meno la stessa utilità di un normale quanto innocuo frisbee da spiaggia! Un duello davvero senza storia, troppa la differenza di potenza tra i due. Naturalmente lo stesso discorso vale anche per altri Avengers umani come Black Vidov o Hawkeye.

Condividi

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...