Renzi – Formigli “Doppia morale”

Con un tweet alle 7 di mattina il senatore fiorentino riapre la polemica con il giornalista.

Lo scontro va avanti. L’ex presidente del Consiglio torna a parlare della questione degli attacchi social alla privacy del giornalista e lo fa con un tweet: “Chi difende le nostre idee in rete è stato massacrato per anni dalle Fake News. E oggi dalla doppia morale di chi invoca la privacy solo per gli amici. Ne parliamo giovedì in Senato, abbiamo molto da dire”.

Il tutto era iniziato  dopo la puntata Piazza Pulita di giovedì, quella  in cui il giornalista della 7 aveva intervistato Renzi chiedendogli anche delle notizie uscite in queste giorni circa l’acquisto della sua casa a Firenze – quando sono apparse sui social notizie sull’abitazione privata del giornalista. “Non può paragonare l’episodio della pubblicazione su i social della mia abitazione al suo caso, perché se è vero che io ho fatto una domanda durante la mia intervista in trasmissione  su caso che da giorni riempie le pagine di giornali, lui è un senatore della repubblica, un ex presidente del Consiglio”, questo, testuale, il commento di risposta scritto da Formigli.

Le brutte notizie per Renzi sembrerebbero però arrivare dai sondaggi. Secondo le ultime rivelazioni fatte da SWG per la 7, Italia Viva avrebbe perso lo 0,3% delle preferenze, Calenda con il suo “Azione” è ormai a solo un punto virgola uno di distanza.

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...

This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further. Privacy policy