Ricette strane dal mondo. Ostriche delle montagne.

Cosa sono le ostriche delle Montagne Rocciose? Scopriamolo insieme.

Dopo aver parlato dei modi per cucinare un coccodrillo oggi andiamo a conoscere questa nuova prelibatezza: le ostriche delle Montagne Rocciose?

Sono anche conosciute come ostriche della prateria, inguine del Montana, caviale da cowboy, manzo oscillante e patatine fritte di vitello: sono vere prelibatezze made in U.S.A.

Sono quella parte del toro che viene rimossa nella sua giovinezza in modo che possa essere più trattabile, diventare più carnoso e comportarsi in modo meno mascolino.

Ricette strane dal mondo. Ostriche delle montagne.

Genitali. Palle, se ancora non lo avevate capito!

Quando i vitelli vengono marchiati, i testicoli vengono tagliati e gettati in un secchio d’acqua. Vengono poi sbucciati, lavati, arrotolati in farina e pepe e fritti in padella.

Sono considerati una vera prelibatezza. Come altre carni d’organo, i testicoli possono essere cucinati in vari modi: fritti interi, tagliati a fette larghe e sottili o marinati.

Ricette strane dal mondo. Ostriche delle montagne.

Mangiare i genitali degli animali risale all’epoca degli antichi romani, quando si credeva che mangiare l’organo di un animale sano potesse correggere qualche disturbo nel corrispondente organo umano della persona di sesso maschile che lo mangiava. A causa di questa convinzione, la pratica continua fino ai giorni nostri, soprattutto in Asia, dove i genitali animali sono considerati afrodisiaci.

La gente della regione delle Montagne Rocciose non è schizzinosa. le sagre dei “testicoli” si tengono a primavera e in autunno nel Montana.

Queste sagre possono essere molto turbolente,rumorose e piene di birra! Non esattamente il posto migliore per portare i tuoi bambini.

Molti ristoranti e bar nel Montana, nell’Idaho e nel Kansas servono ostriche delle montagne rocciose tutto l’anno e senza il chiasso della sagra.

Preparazione

Con un coltello molto affilato, dividi il muscolo duro simile alla pelle che circonda ogni testicolo. Puoi farlo facilmente se i testicoli sono congelati, quindi sbucciare durante lo scongelamento. Lascialo intero o affetta ogni testicolo in fettine di circa un centimetro..

Mettere le fette in una padella capiente e copritele di birra. Lasciare riposare 2 ore.

In una ciotola poco profonda, unire le uova, la farina, la farina di mais, il sale e il pepe per ottenere una pastella.

Rimuovere i testicoli dalla birra; scolatele e passatele accuratamente nella farina bagnata.

In una pentola grande e profonda, scaldate per bene l’olio.

Friggere per 3 minuti o fino a doratura (al termine, salirà in superficie). Scolare su carta assorbente.

Servite caldo con la vostra salsa di peperoncino piccante preferita.

Note sulla ricetta

  • Assicurati di chiedere al tuo macellaio testicoli di vitello, non testicoli di toro. I testicoli di vitello hanno le dimensioni di una noce e sono molto più teneri dei testicoli di toro più grandi.
  • Usa abbastanza olio vegetale per riempire il contenitore per friggere fino a metà in alto per consentire la formazione di bolle e schizzi e per coprire completamente i testicoli del vitello durante la frittura
Condividi

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...