Yo soy Giorgia “remix”

La leader di Fratelli Giorgia Meloni ripete anche in Spagna la cantilena che le è costata tante prese per i fondelli qui da noi. Ed è subito Yo soy Giorgia “remix”

Giorgia Meloni torna in versione DJ e stavolta fa ballare anche gli spagnoli.

Il tormentone “Io sono Giorgia” supera i confini italiani e diventa una hit internazionale. Nella piazza madrilena di Vox, partito di estrema destra spagnolo, la Meloni, dopo un discorso decisamente senza capo né coda, infiamma il pubblico recitando il suo mantra ultra nazionalista, però tutto in spagnolo.

Non passa neanche un giorno che subito le sue parole diventano un tormentone sui social.

Migliaia di utenti, dai loro account, hanno dapprima iniziato a chiedersi se il video fosse reale, scambiandolo inizialmente per una fake, una volta accertata l’originalità hanno iniziato a ripetere le parole della Leader di Fratelli d’Italia con il chiaro scopo di prenderla un po’ in giro.

Yo soy Giorgia “remix”

Dal testo alla musica il passaggio è stato molto breve. Come già successo con la fortunata versione italiana le parole della Meloni sono diventate una canzone.

Cari amici spagnoli, avete usato la nostra “Bella Ciao” in quella vostra serie TV, e noi ci siamo vendicati così!

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...

This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further. Privacy policy