Tom Robert Pistillo. Influencer

Il giovane influencer Tom Robert Pistillo si racconta sulla nostra rivista.

Tom Robert Pistillo. Influencer, ha scelto di raccontarsi sulle nostre pagine. I suoi progetti, i modelli da cui trae ispirazione e il suo nuovo brand di abbigliamento.

Mi chiamo Robert Pistillo sono una persona determinata, a cui piace provare e sperimentare nuove cose che si creano, nel mio tempo libero frequento la palestra, mi piace anche conoscere nuove persone che nutrono le mie stesse ambizioni.

Gli inizi

Ho iniziato su Instagram e Youtube, come un hobby per poi trasformare questo hobby in un vero proprio work, la cosa migliore da praticare è fare ciò che ti piace nella vita, sicuramente facendo questo non avrai nessun rimpianto, e cosa c’è di sbagliato nel guadagnarci pure?

Sicuramente ci vuole tanta costanza e determinazione nel lungo termine, come ad ogni altra cosa che si fa.

Le persone apprezzano i miei video, sono girati in modo da strappargli un sorriso, questo mi fa piacere. Se leggerai questo articolo ti consiglio di visitare il mio canale Youtube

Hai avuto qualche esperienza negativa con i commenti?

Sì, qualche commento brutto c’è stato e ci sarà sempre. Meglio così, almeno capisco dove ho sbagliato. Servono anche i commenti brutti, senza sarebbe un problema.

Curi da solo il tuo aspetto?

Di solito si, ma ho un’amica estetista e parrucchiera che mi aiuta e mi dà molti consigli e mi aiuta ad apparire come voglio.

Come prendi le tue decisioni?

Rifletto sempre prima di decidere, alcune volte non ti nego che va male, ma ehi, si impara sempre dai propri errori.

Parlaci un po’ di te, le tue passioni, i modelli da cui trai ispirazione…

Sono appassionato di fitness perciò seguo atleti come Cristiano Ronaldo e Dwayne Johnson e cerco di prendere esempio da loro, provando a migliorarmi ogni giorno. Amo molto viaggiare, conoscere gente nuova, scoprire nuove opportunità che nascono al giorno d’oggi; infine menzionerei la passione delle auto sportive, come Ferrari e Lamborghini.

Quando hai deciso di fare questo lavoro?

Fin da piccolo ho avuto questa ambizione e desiderio di fare qualcosa di diverso, e che mi faccia gioire a ogni nuovo progetto che inizio. Fare quello che mi piace, riuscendo a essere contento.

Dove possiamo trovarti?

Possiedo un brand di abbigliamento unico nel suo genere per uomo e donna e commercializzo con marchi famosi come Nike, Adidas, Puma, Versace, Gucci ed altri. Questa è la pagina Instagram dove si può guardare la vetrina. Ho anche 2 canali di youtube dove tratto di viaggi e gaming

Altri contatti e pagine social di Tom Robert Pistillo

Condividi

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...