Le sigarette elettroniche aiutano a smettere di fumare

Ormai gli studi sono tutti concordi nel sostenere che le sigarette elettroniche aiutano a smettere di fumare

Le sigarette elettroniche sono considerate ormai una rivoluzione nonché il modo più efficace per smettere di fumare.

Pensare di smettere e farlo davvero sono due cose diverse! La decisione può diventare molto difficile da portare avanti perché richiede moltissimo impegno.

La voglia di accendersi una sigaretta, sia per l’abitudine e sia per l’assuefazione alla nicotina, non abbandona mai il fumatore accanito che sta cercando con tutte le sue forze di smettere.

Viene naturale cercare qualche stratagemma che possa aiutare a dire basta al tabacco in modo più graduale e semplice, evitando lo shock di un’astinenza totale che potrebbe portare in seguito a fumare anche più di prima.

Le sigarette elettroniche aiutano a smettere di fumare

Le sigarette elettroniche aiutano a smettere di fumare

Le sigarette elettroniche sono considerate ormai una rivoluzione nonché il modo più efficace per smettere di fumare.

Tutti gli studi concordano nel dire che le sigarette elettroniche possono facilitare il processo per liberarsi dalla dipendenza da nicotina e dal tabacco. Oltre ad essere decisamente meno tossiche delle sigarette tradizionali, le e-cig possono quindi aiutare a liberarsi dal vizio del fumo sentendo meno gli effetti collaterali causati dall’astinenza totale da nicotina. Per dire addio per sempre a questa abitudine, però, è comunque importante essere determinati.

La domanda a questo punto è: come smettere di fumare con la sigaretta elettronica?

Innanzitutto bisogna scegliere un prodotto di qualità, presente sul mercato già da tempo e che abbia superato tutti i controlli di sicurezza, come ad esempio la sigaretta elettronica kiwi, disponibile in diversi colori tra cui blue navy, giallo fluo e verde elettrico! Colori vivaci ed alla moda che hanno aumentato la diffusione della ecig kiwi grazie anche al filtro in cotone che replica fedelmente la sensazione del filtro delle normali sigarette. Materiali pregiati che restituiscono al tatto una sensazione piacevole ed una power bank capiente per la ricarica veloce si aggiungono alle caratteristiche che hanno reso Kiwi la sigaretta elettronica più venduta dell’anno. Dopo di che tutto sta nell’abituarsi, ma vedrete che con un po’ di impegno e di buona volontà riuscirete a smettere di fumare.

Il vostro “svapare” diventerà una piacevole abitudine che non vi farà rimpiangere assolutamente il vostro pacchetto di sigarette che finiva sempre troppo in fretta.

E per quanto riguarda i liquidi?

Avete solo l’imbarazzo della scelta! I liquidi per sigaretta elettronica sono sempre disponibili in differenti gradazioni di nicotina per poter soddisfare le esigenze di tutti gli utilizzatori di sigarette elettroniche, la gradazione va scelta in base alla quantità di sigarette che si fuma (o fumava). Anche su CentroSvapo trovate delle tabelle gratuite per aiutarsi con la scelta del liquido e della gradazione di nicotina.  Tra i gusti più apprezzati vi sono i tabaccosi malby, DEA calliope, old west, DEA Nemesi, gold tobacco solo per citarne alcuni. Molti utilizzatori invece preferiscono una rinfrescante menta od un gustoso liquido aromatizzato al biscotto.

Sono disponibili ormai in migliaia di gusti per le esigenze dei consumatori sempre più attenti alla qualità dei prodotti.

Sono presenti liquidi con nicotina e liquidi senza; potete persino scegliere voi la gradazione così da diminuirla man mano. Esistono anche liquidi aromatizzati che non lasciano addosso ai vestiti e negli ambienti la fastidiosa puzza di fumo. Aromi che vanno dai più classici fino a quelli più esotici fruttati e dolciastri.

Insomma, se vuoi davvero smettere di fumare le sigarette elettroniche sono in tuo alleato più prezioso!

Condividi

Redazione

La nostra redazione comprende vari articolisti che imparerete a conoscere di volta in volta leggendo post specifici. Il lavoro di "squadra" rimane identificato come redazione

Potrebbero interessarti anche...